Cerca nel sito

Qualità e filosofia


Puntiamo a darvi il meglio

La missione aziendale è: tecnologia e qualità. Da sempre,quotidianamente, Tecnologie FRB è  alla ricerca del miglioramento del prodotto, attraverso l’innovazione tecnologica e la qualità è sempre stata una prerogativa indispensabile. Ogni particolare segue una serie di verifiche e controlli da parte di personale qualificato, in maniera da rendere il prodotto idoneo agli standard aziendali, prima di essere commercializzato.

 

Tecnología

La tecnologia, è la la filosofia di Tecnologie FRB: il progresso, le mutazioni tecniche, l’avanzamento tecnologico. La volitività operativa industriale corre ad una velocità estrema. Tecnologie FRB non insegue affannosamente, ma conduce questo veicolo virtuale attraverso lo spazio e il tempo, generando con la propria Tecnologia, il progresso del Vostro mercato. Intuizione, sensibilità, esperienza progettuale, risorse umane altamente specializzate, fanno di Tecnologie FRB, da oltre 50 anni, un’azienda avanzata di attrezzature per macchine utensili, per un mercato avanzato.

 

Qualità

La qualità ha una rilevanza strategica per Tecnologie FRB e consiste nello sviluppo di una azione continua, allo scopo di aumentare e mantenere la competitività aziendale attraverso il costante miglioramento dei prodotti, dei servizi, dei processi e dell’immagine.
Tecnologie FRB, vuole essere un fornitore di servizi e prodotti, tale da proporsi come un ideale partner del cliente, mirando alla sua completa “soddisfazione”.

 

A tal fine, individua i seguenti fattori di successo:

 

  • Qualità del prodotto e del servizio al cliente nei termini di prestazioni, affidabilità e durata nel tempo
  • Costante ricerca di soluzioni innovative, che consentano di raggiungere livelli qualitativi migliori a costi competitivi e nei tempi previsti.
  • Assistenza tecnica al cliente finale in particolar modo per abbattere i tempi di lavorazione.
  • Possibilità di dare in prova le attrezzature per 60 giorni.

 

Di conseguenza tutte le attività aziendali sono tese:

  • al controllo dei processi interni alle varie funzioni;
  • alla crescita e motivazione delle risorse umane;
  • al miglioramento continuo delle loro prestazioni;